profile01_sprize_winner

Il direttore d’orchestra giapponese, NAOYUKI HAYASHI, ha appena iniziato la sua gloriosa carriera internazionale dopo il suo successo al Concorso Internazionale di Direzione d’Orchestra “NINO ROTA” 1° Edizione tenutosi nel 2016 a Matera, Italia.
Al concerto di gala vincitore del premio del concorso, M°.Piero Romano, il Direttore Musicale dell’Orchestra ICO della Magna Grecia, lo lasciò che ha vinto il Premio Speciale del Pubblico per eseguire di “Quando m’en vo” Puccini di Aria di Musetta come bis. Dopo il concerto, M°.Piero Romano ha parlato parole di lode “Incredibile!” a lui per la sua performance molto drammatico.

In primo luogo ha studiato scienze ingegneria spaziale presso l’Università di Kyoto, che è per la sua produzione di un gran numero di Premi Nobel in molti campi di fama mondiale.
Ma non poteva rinunciare alla sua passione di essere un direttore d’orchestra.
Nel 2007 è entrato nel corso di direzione d’orchestra della Tokyo University of the Arts e ha iniziato a studiare direzione d’orchestra.

Ha iniziato la sua carriera professionale come già prima della sua laurea dall’università. Nel 2009 ha fatto il suo debutto con Seto Philharmonic Orchestra, l’orchestra professionale giapponese, e ha diretto il 9 di Beethoven Symphony. Dopo il grande successo di questo concerto, è stato regolarmente invitato per numerosi concerti con orchestre professionali giapponesi.

In ottobre 2016 ha partecipato al Concorso Internazionale di Direzione d’Orchestra “NINO ROTA” 1° Edizione tenutosi a Matera come uno dei 68 candidati selezionati da più di 140 applicazioni provenienti da tutto il mondo. Egli è sopravvissuto come uno dei migliori 6 conduttori e premiato diploma semifinalista.
Dopo il concorso, è comparso nel concerto di gala per i vincitori del premio tenutasi a Taranto, e ha vinto il 1° premio con voto del pubblico.

La sua incredibile direzione d’orchestra e la sua drammatica fare musica sono sempre accolti con entusiasmo dal pubblico.